top of page

Rassoda e solleva il tuo seno con il  nuovo trattamento FIRM & LIFT, con effetto elasticizzante e volumizzante:

PRINCIPI ATTIVI UTILIZZABILI E AZIONE SPECIFICA:

​

Mediante la Mesoporazione Endodermica, utilizziamo diversi prodotti combinati tra loro che elasticizzano i tessuti e volumizzano il seno, in particolare la Sarsasapogenina estratta da

radici di Anemarrhena asphodeloides, chiamata: Volufiline ™, perchè stimola progressivamente

la formazione e lo sviluppo dello strato adiposo sottocutaneo associando: la moltiplicazione delle

cellule adipose, la stimolazione della produzione dei lipidi e l'aumento dell'immagazzinamento dei lipidi.

​

Volufiline ™ aiuta a stimolare adipociti differenziazione e la proliferazione, e promuove lo stoccaggio dei lipidi che porta ad un aumento del volume di adipociti nel tessuto adiposo del seno, donando compattezza e turgore.

 

Tecnicamente, il meccanismo d'azione della Sarsasapogenina è chiarito dalla tecnica del DNA-array. La  Sarsasapogenina attiva il percorso di differenziazione (PPARy COPS3, COPS5), stimola un accumulo di lipidi attraverso il percorso glucosio/fruttosio (adipophilin, SLC2A5, GLUT5) e promuove i grassi del tessuto matrice extracellulare (LOX, ECM2).

​

Una volta veicolata nel derma, la Sarsasapogenina agisce localmente stimolando l’azione della proteina “adipofillina”. L’adipofillina è responsabile di un aumentato accumulo di trigliceridi negli adipociti; potenziandosi la sua azione, maggiori quantità di grasso verranno incorporate nel seno, riempiendolo e regalandogli più volume.

​

​

​

​

​

bottom of page