top of page

PRINCIPI ATTIVI UTILIZZABILI

  • ESTRATTO SELEZIONATO DI CARRUBA (CERATONIA SILIQUA GUM): E’ l’alternativa di origine vegetale all’acido ialuronico ed al collagene; possiede interessanti proprietà anti-disidratanti ed ammorbidenti formando sulla pelle un film sottile e visco-elastico. Si presenta in una soluzione acquosa e viscosa ad alto peso molecolare di una frazionealtamente purificata di galattomannano ramificato derivato dai semi di carruba. Rimane un prodotto perfetto per trattamenti cutanei di tipo idratante, protettivo e rigenerante.

  • EUGLENA GRACILIS POLYSACCHARIDE (ESTRATTO BIOTECNOLOGICO DI EUGLENA GRACILIS): E’ una microalgamarina unicellulare ricca di FOSFATILINOSITOLO, molecola che porta all’attivazione del metabolismo (attraverso il rilascio di calcio) e di nuova energia (sintesi ATP). Con il passare del tempo le cellule diventano carenti di energia, il metabolismo rallenta e vi è minor sintesi di ATP e quindi di energia. Si ricordi che il metabolismo cellulare è più intenso durante la notte, con il compito di riparare i danni causati durante il giorno. La microalga dona alla pelle la capacità di ristabilire le sue funzioni rigenerative, stimolando gli elementi fondamentali del metabolismo: calcio e ATP. Questo porta ad un incremento dell’elasticità, della levigatezza, tonifica , rafforza e cancella i segni della fatica.

  • RETINYL PALMITATE (VITAMINA A): Utilizzata nella sua forma più stabile nel tempo e cioè come Retinil palpitato, esplica una nota azione nel prevenire, ritardare o arrestare certi cambiamenti degenerativi associati conl’invecchiamento, come la pelle screpolata o la formazione di rughe. Porta quindi ad una rigenerazione della pelle di cui aumenta la resistenza, specie nei mesi freddi.

  • VITAMINA E (TOCOPHERYL ACETATE): Utilizzata nella sua forma più stabile nel tempo e, cioè, come Tocoferoloacetato, favorisce l’assorbimento cutaneo, è un ottimo antiossidante naturale e la sua azione più provata nei tessutiè la prevenzione o il rallentamento nella formazione di lipoperossidi dai lipidi presenti. Questo si trasforma in un sostegno nel trattamento di pelli mature ed anelastiche, ricostituendo il naturale film lipidico cutaneo.

TRATTAMENTO DELLE LASSITA' CUTANEE "SKIN TONIC", RASSODANTE ED ELASTICIZZANTE CON EFFETTO TENSORE

Il trattamento sfrutta sia l'effetto della Radiofrequenza quadripolare, sia l'effetto della Mesoporazione con appositi pricipi attivi, in modo da donare alla pelle un immediato effetto tensore; si possono consolidare i risultati con due sedute a settimana per 3-4 settimane consecutive.

Con il nostro trattamento Skin Tonic, è possibile combinare due tecnologie in una unica seduta intensiva, risparmiando tempo e soldi.  Il trattamento è indicato su tutte le zone del corpo che abbiano delle lassità cutanee.

Consigliamo cicli di 6-12 sedute Skin Tonic, a seconda dell'entità dell'inestetismo da trattare con una seduta di mantenimento, circa ogni 3-4 settimane.

bottom of page